Sempre un maggior numero di produttori di flaconi e taniche fa uso di materiale PCR che è utilizzato sia per contenitori in monostrato, ma soprattutto per quelli multistrato. Infatti, negli ultimi due anni le richieste di teste multistrato sono aumentate in maniera consistente dai costruttori che serviamo, oltre ad una seria di richieste da produttori di flaconi per trasformare in COEX macchine soffiatrici esistenti monostrato.
Le nostre teste COEX sono in grado di garantire un’ottima distribuzione ed uniformità degli strati ottenendo un ottimo processo della plastica sia HDPE che HMWPE ed anche per i materiali “barriera” e “adesivo” in caso di COEX 4 strati e oltre .
Le nostre teste COEX sono adattabili a tutti i modelli di macchina soffiatrici sul mercato, come Magic, Plastiblow, Meccanoplastica, Bekum, Automa by Magic, etc.
Per le nostre teste coex, a richiesta, forniamo il gruppo completo di estrusori verticali e, se necessario, il quadro elettrico aggiuntivo (di solito in caso di retrofit)
Ecco tre teste multistrato, tra le ultime fornite:
2-100-250 COEX3 versione per flaconi con linea di visibilità (view-stripe)
6-70-120 COEX3
4-70-160 COEX3
Leave A Comment